Condizioni - Corsi Primo Soccorso Roma
L'Azienda cliente si impegna a convocare i lavoratori addetti alla squadra antincendio, informandoli circa il luogo e l'orario esatto di svolgimento, nonché a garantire la loro puntualità.
L'Azienda cliente alla firma del contratto è tenuta ad indicare alla Safer un Responsabile dei contatti che dovrà fornire tutte le informazioni richieste ai fini del conseguimento degli obiettivi prefissati.
Agli addetti alla squadra di emergenza e lotta antincendio, il responsabile del corso della Safer consegnerà tutti i documenti prodotti nell'ambito della attività formativa; sarà loro cura consegnare i documenti comprovanti l'effettiva frequenza del corso alla funzione aziendale deputata alla custodia e al controllo degli stessi.
Prima della fine del corso gli addetti alla squadra di emergenza e lotta antincendio partecipanti provvederanno a firmare il registro del corso per dare evidenza della loro effettiva presenza e firmeranno anche il verbale di consegna del materiale didattico. Al termine del corso gli addetti alla squadra antincendio partecipanti dovranno superare un test di apprendimento che avrà per oggetto le materie affrontate durante il corso.
Il docente dovrà poi valutare l'eventuale apprendimento di ogni singolo lavoratore e, se del caso, rilasciare l'attestato di frequenza ai soli addetti alle emergenze e lotta antincendio che abbiano superato il livello minimo di apprendimento.
La Safer S.r.l. non è responsabile della valutazione ed il successivo aggiornamento della valutazione del rischio incendio dell'azienda cliente.
I corsi di formazione per Addetti alla lotta antincendio e gestione delle emergenze sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Global Group e coperto dal certificato n. 75Q17476.